Sanremo 2019, i primi look svelati per quest’edizione

Sanremo 2019
Sanremo 2019, i primi look svelati per quest’edizione - Photo Credit: scuolazoo

Sanremo 2019, i primi look svelati per quest’edizione. Ecco quello che vedremo a breve sul palco dell’Ariston e qualcosa di già visto. Commenti? Parecchi. Ma ai posteri l’ardua sentenza 

Che lo si segua con passione o per sfinimento non importa, il palco dell’Ariston rimane uno degli appuntamenti più attesi e chiacchierati dell’anno. Nel corso della sua storia, il Festival della Canzone Italiana si è distinto soprattutto per i look dei suoi partecipanti, che hanno lanciato vere e proprie mode, scatenato polemiche e provocazioni. Non solo nell’abbigliamento ma tanto anche nel beauty e make-up. 

Insomma, perché Sanremo è Sanremo. Dalla testa ai piedi. E allora via a far sfoggio di capelli cotonati, tagli all’ultimo grido e colorazioni tra le più belle del momento. Sopracciglia infoltite e pettinate, ciglia nere dal volume extra, ombretti metallizzati e via dicendo, passando per tagli e colori di ogni genere e forma. Sanremo è sempre più un vero e proprio tempio della bellezza e da 69 anni a questa parte torna per regalarci grandi emozioni e novità, non solo canore.

I look visti e chiacchierati, sia prima che dopo, a Sanremo non si dimenticano facilmente. 

Sanremo 2019, i primi look svelati per quest’edizione

Alla conduzione di queste, ormai sempre più attese, serate ci saranno Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Se per gli uomini di quest’edizione si attendono i classici abiti da sera, per la donna alla co-conduzione si comincia a bisbigliare. Chi vestirà la Raffaele? Per il momento look e stilista rimangono ancora top seecret ma fanno già invidia, così come il fisico snello e longilineo sfoggiato più volte dalla comica romana. 

Le prime apparizioni sono state già tra e più chiacchierate: la Raffaele in cappottoino di un certo Mantù e scarpe Casadei che nulla di che, Claudio Baglioni con un pantalone troppo lungo per lui e Bisio con una giacca viola che proprio di buon auspicio non è. 

La giornalista sportiva Diletta Leotta, invece, è apparsa alle prime con una giacca indossata su di un abito lungo e da sera che proprio NO. La giacca va con il pantalone. Come tempo fa la sfoggiò Belen. Elegante e sensuale, da sera e non da segretaria sexy. 

Tra le cantanti torna sul palco dell’Ariston la bellissima Anna Tatangelo che, per l’edizione 2019, pare abbia scelto le linee romantiche di Atelier Emé e gioielli Damiani, insieme a qualche vertiginosa altezza da lasciar tutti senza fiato.  

E poi la Bertè, giunta al suo undicesimo Festival, che dovrebbe indossare abiti di Atelier Gianluca Saitto.

Continuando con Arisa, la cantante che ad ogni sua edizione ha sfoggiato look totalmente differenti gli uni dagli altri. Look che, dalla testa ai piedi, ci hanno fatto avere persino difficoltà nel riconoscerla. Capelli corti, poi lunghi, poi colorati e poi cotonati. Abiti maxi, mini, aderenti, over e via dicendo passando per un’infinità di stili e tendenze. La voce del popolo? Mai nessuno pienamente promosso e degno di nota. 

Ma da quanto origliato fin ora le sorprese non finiscono qui e noi siamo già spaparanzate in poltrona per godercele tutte. Dalla prima all’ultima. 

È il caso di dire to be continued ..