San Valentino 2019, ecco una serie di idee per cosa regalare al vostro Lui/Lei
San Valentino 2019, rieccoci! E se è vero che ogni giorno, ogni occasione e ogni minuto sono fondamentali per celebrare l’Amore e la persona di cui si è innamorati, perché non farlo ancor più il 14? Magari scegliendo semplicemente di condividere una cena a lume di candela, in solitaria, senza pensieri e distrazioni. Magari gustando qualcosa che voi stessi avrete preparato. Magari sorseggiando un rosso e brindando all’Amore. Quello vero. Guardando fuori dalla finestra le stelle spuntare.
Non importa se scegliete di fare qualcosa di speciale o se riceverete un regalo, se vi verranno recapitati dei fiori o una scatola di cioccolatini. Non importa nulla. Ma importa questo giorno. Questo come tutti gli altri. Perché è giusto che ci si fermi a pensare un po’, che in questo mondo sempre troppo connesso e veloce alle volte ci si dimentica anche di questo importante sentimento. Il più importante. “L’Amor che move il mondo e l’altre stelle.”
San Valentino è un giorno per l’Amore e per gli amanti. Celebriamolo! Impariamo a farlo.
Se poi siete del parere che per la festa più romantica dell’anno non basta solo il pensiero, allora ecco una serie di idee per cosa regalare al vostro Lui/Lei. Che tanto si sa, un pacchetto da scartare è sempre cosa ben gradita.
Parola d’ordine: No Panic. C’è ancora qualche giorno per trovare quello che fa al caso vostro. E se proprio temete di ricadere nel troppo romanticismo, niente paura. No problem.
La regola numero 2 è pensare a vivere questo giorno come meglio credete, nel nome dell’Amore e nel rispetto della persona che avete accanto. Renderla felice non richiede poi chissà quanti sforzi. Ah, non abbiate nemmeno il pregiudizio verso tutto ciò che si presenta rosso, a forma di cuore o di un rosa esageratamente zuccheroso.
Ennesima regola: prima ancora del regalo è necessario badare anche al come lo donerete e al suo packaging. Nulla, in queste occasioni, può essere lasciato al caso. Quindi assolutamente sì a fiocchi, fiocchetti, carte rosse, adesivi e qualsiasi altro decoro a forma di cuore.
Per quanto si continui a sostenere che l’amore è bene che vada celebrato tutto l’anno, noi siamo anche convinti che il 14 febbraio sia il giorno giusto per sorprendere. Per regalare qualcos’altro insieme a tutto l’Amore che si prova.
Ecco, allora, una serie di spunti alla moda che i vostri amati apprezzeranno e adoreranno talmente tanto da far diventare i loro “mai più senza”. Regali belli, utili e alla moda.
Alla faccia dei banali fiori e cioccolatini (che nella peggiore delle ipotesi restano sempre cosa buona).
PER LEI
Il maglione Aeffe

La love bag di Louis Vuitton

Le mules di Pretty Ballerinas

Lo swatch con tanto love

Il bracciale con messaggio

Il marsupio di Gianni Chiarini

Le “classiche” Tod’s

Le calze più romantiche

PER LUI
Meno cuori (che potrete comunque utilizzare per la confezione) ma la stessa varietà di idee.
Le Calze Gucci

Le Air Max 90 personalizzate Bottega Dalmut

Il portachiavi Louis Vuitton

Il cappello con visiera VLTN

Il bracciale Louis Vuitton

AirPods
